Un rifugio accogliente e sicuro
La zona notte di Casa Regina è stata da poco ristrutturata e progettata per offrire comfort, sicurezza e accessibilità.
È dotata di 3 stanze doppie, ciascuna delle quali attrezzata per accogliere fino a due ospiti. Da ogni stanza è possibile accedere comodamente a due bagni, di cui uno appositamente attrezzato per disabili, garantendo la massima comodità e facilità di movimento.
Casa Regina si prende cura anche del sonno dei propri ospiti, offrendo letti ergonomici di larghezza 1 m, progettati per offrire un riposo confortevole e sicuro, poiché il sonno svolge un ruolo importante nella vita di tutti, soprattutto in quella degli anziani influenzandone la qualità di vita e del benessere della persona.
All’interno della stanza ogni ospite ha a disposizione il proprio armadio personale, per riporre in totale sicurezza e autonomia i propri effetti personali in ordine e facilmente accessibili.
Inoltre, tutte le stanze sono dotate di una TV con digitale terrestre, da condividere tra i due ospiti.
L’aria condizionata e il riscaldamento a pavimento assicurano un clima piacevole in tutte le stagioni, mantenendo una temperatura confortevole e regolabile secondo le esigenze individuali degli ospiti.
Infine, la camera da letto essendo uno spazio privato, che rappresenta l’intimità delle persone, Casa Regina offre la possibilità di decorarla con oggetti personali, legati alla propria vita e al proprio passato, per far sentire i propri ospiti a casa.
-
3 stanze doppie
-
Letti ergonomici larghi 1M
-
Bagno per disabili
-
Bagno
-
WiFi
-
TV
-
Aria condizionata
-
Riscaldamento a pavimento
-
Decorazioni personali